Il prossimo 6 settembre festeggeremo il 4° compleanno di LIFE. Per l’occasione non può di certo mancare della buona musica fatta da ottimi musicisti.

 

Quattro anni fa lo Spazio LIFE di Mantova apriva ufficialmente i battenti con una splendida festa d’inaugurazione. Per onorare questa ricorrenza, il prossimo 6 settembre ospiteremo lo SNAP TRIO di Cocconi, Capiluppi, Caniato, che dalle 21.00 riporterà in vita le coinvolgenti sonorità di Chet Baker.

 

Il trio era già stato nostro ospite lo scorso anno in occasione della presentazione del disco With a song in my heart, prodotto e distribuito da TRJ Records. La magica tromba di Franco Capiluppi accompagnata dal pianoforte di Stefano Caniato e dal basso di Marco Cocconi ci riporterà alle emozionanti atmosfere del grande trombettista americano.

Dal 2 al 14 settembre presso lo Spazio LIFE sarà inoltre visitabile la mostra fotografica ICE LAND di Marco Cocconi. Nel bianco e nero che connota le opere di Cocconi fotografo conosceremo l’Islanda, terra di infiniti spazi. L’assenza di colore e le lunghe esposizioni rendono le opere in mostra ancora più intime ed emozionanti. Un’occasione per viaggiare verso terre di confine sul piano geografico ed interiore.

Venerdì 6 settembre, durante la serata SNAP TRIO IN CONCERT, saremo lieti di offrire un piccolo rinfresco a tutti coloro che interverranno allo spettacolo.

Come sempre l’ingresso è libero e gratuito.

SNAP TRIO IN CONCERT

Venerdì 6 settembre | ore 21.00

Spazio LIFE, Corso Garibaldi 123 – Mantova